Nella loro villa di lusso a Milano è avvenuto un furto che ha visto la scomparsa di gioielli e di due milioni e mezzo di euro.
E’ stato un furto premeditato e ben studiato quello dei ladri che a novembre scorso hanno svaligiato la villa di lusso della coppia. Si tratta di un imprenditore australiano e di sua moglie, un’influencer russa, che quella settimana era in viaggio. I banditi hanno aspettato il momento migliore per introdursi nell’abitazione milanese e portare via gli oggetti di valore e il denaro chiuso in cassaforte.
La rapina
Lo scorso 11 novembre è stata svaligiata la villa a Milano dell’imprenditore anglo australiano Karim Kalaf e di sua moglie Galina Genis, influencer di 34 anni. I ladri si sono introdotti nell’abitazione affacciata sullo stadio Meazza, rubando gioielli, borse e orologi, oltre a due milioni e mezzo di euro. C’erano anche orologi Cartier e Patek Philippe tra gli accessori di valore che si trovavano nella cassaforte.
La coppia milionaria era in vacanza a Dubai quando è avvenuto il furto. Sono rimaste intoccate però la Lamborghini Urus e la Ferrari Portofino di Karim Kalaf. I ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce dopo essere fuggiti dalla villa di lusso, ma la questura milanese continua le sue indagini.
La coppia trasferita a Milano ha raccontato agli inquirenti che durante la loro vacanza hanno ricevuto una telefonata da parte del custode che segnalava una porta finestra aperta. Tuttavia, all’interno della villa sembrava non esserci nulla di strano.